You are here: Home » Contatti

Contatti

Cell: 3404240718

E-mail: nicolawinkler@libero.it

Facebook: https://www.facebook.com/nicola.winkler.12

4 Comments

  1. Avatar

    Bellissima idea! Da noi puoi trovare ospitalità e buon cibo per te e per l’asino più che volentieri. Siamo al confine del Parco delle Foreste Casentinesi, sulla via Francigena “Cammino di Assisi”, non lontani dall’Eremo di Monte Paolo, in pieno appennino toscoromagnolo tra i paesi di Rocca San Casciano e Portico di Romagna e siamo biocontadini erboristi (Franco) giocattolai (Stefania) bambini (Lorenzo e SaraNair) gatti (4) e cane (bastardo vero… ma buono!)… Vedi tu… e facci sapere!

    • Avatar

      Dimenticavo… ecco la pagina fb della nostra struttura
      https://www.facebook.com/LaFeliciaAziendaAgricola/?ref=settings

    • Nicola

      Grazie davvero della vostra disponibilità purtroppo vedo solo ora i vostri commenti perchè la connessione è quella che è e non è facile seguire un blog in tutto!!!
      Ho visto subito dove siete situati e vi contatterò sicuramente quando sarò in quella zona per ora sono ancora in Abruzzo. A presto!

  2. Avatar

    Ciao, ho saputo del tuo progetto e mi è piaciuto tantissimo. Io ho un albergo diffuso nel centro storico di eboli. Se passate di qui saremo felici di ospitarvi e di farci visitare il nostro centro storico e tutte le sue bellezze. Il mio cell è 339/2301922…contattami se passate di qui e vi serve ospitalità! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *