You are here: Home » Baratto » Ragazza alla pari CERCASi a Milano – Usiamo il BARATTO!

Ragazza alla pari CERCASi a Milano – Usiamo il BARATTO!

1casa milano camera ospiti

Offriamo una camera matrimoniale a Milano in cambio di aiuto in famiglia ( babysitting e pulizie di casa).
#Baratto
Milano Zona 2 – Quartiere Adriano

Chi ci conosce lo sa, siamo una famiglia itinerante che adora usare il baratto come forma di scambio. Per noi il baratto è un modo più “umano” di scambiare servizi, senza debito!!!

Usiamo spesso il sito di scambio casa, GuesToGuest, lo conoscete? Usatelo, è fatto molto bene! Infatti una stanza della casa, durante i week- end la scambiamo con i punti, così da usarli a nostra volta, durante i nostri viaggi.

Quindi, NO EURO, si scammappa via pietro nennibio di servizi.

L’appartamento si trova in una palazzina al 5° piano con ascensore, luminoso, in un quartiere moderno, silenzioso e comodo ai mezzi: linee 53 – 56 e 86 che portano con poche fermate alla metropolitana Linea 1 e 2 e al passante ferroviario.

La camera ha il bagno privato e un disimpegno. L’ area comune è così composta: cucina attrezzata e balconi con zanzariere, salotto con balcone, lavatrice e asciugatrice. L’intero appartamento misura circa 115 mq. A 2 passi da: Parchi, supermercati, ristoranti e negozi. 3

Si offre l’alloggio comprensivo di spese ( luce, gas, wi-fi, tasse sui rifiuti, amministrazione) in cambio di aiuto in casa:

pulizie di casa
pulizia pavimenti con scopa a vapore, spolverare e pulire i mobili, pulizia della cucina e bagni, ritiro abbigliamento asciutto e pulito dall’asciugatrice e piegatura, stiratura SOLo delle camicie da uomo, portare la spazzatura nel vano del cortile del palazzo

babysitting
Due bambini. Hera 3 anni e mezzo, che non va all’asilo e Oscar di 4 mesi.
A lei piace giocare all’aria aperta, ascoltare la lettura di libri, andare in biblioteca e giocare a giochi educativi e divertenti.

28661076_10213867943164768_5441229036563339712_nL’impegno è di 15 ore settimanali da concordare insieme, in base alle esigenze di entrambe le parti, suddivise in base alla necessità tra babysitting e pulizie.

La persona che cerchiamo deve essere sveglia, propositiva, responsabile, dolce, positiva amante dei bambini e che sappia fare i mestieri di casa 

SABATO E DOMENICA LIBERI

Comodo per Università: Città Studi, Bicocca, Bovisa e San Raffaele

La ragazza che c’è ora, ha trovato un lavoro nella sua città di residenza e preferisce fare la pendolare, quindi cerchiamo da subito.

Per maggiori informazioni:
3472968279 anche whatsapp o telegram oppure e-mail: luana.ciambellini@gmail.com

 

Per chi ci ha detto che “sfruttiamo” il lavoro delle persone, rispondiamo che lo scambio è equo, calcolato in modo preciso in questo modo:

La camera ha un valore di 500 euro al mese circa – ( Siamo a Milano – la stanza ha un bagno con disimpegno – le spese sono tutte incluse, mezzi pubblici sotto casa, ecc…)

Il valore del lavoro, prendendo come esempio i voucher, corrisponde a 8,50 euro circa all’ora che moltiplicate alle 60 ore circa al mese, esce fuori questo totale: 510 euro. Ecco che tutto torna :)
Grazie, condividete dove volete!

Luana, Gaetano, Hera e Oscar28783023_10213867943204769_7093485115951900663_n

 

LINK FB ANNUNCIO

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Italia che Cambia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>